Ci vediamo alla Mostra Convegno Expocomfort 2022!

MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2022 è una vetrina prestigiosa per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica e un appuntamento irrinunciabile per costruire relazioni e alleanze strategiche tra chi produce, progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale.

Per questa ragione WIT Italia sarà presente con un proprio stand per questi quattro giorni che si prefigurano intensi e pieni di incontri interessanti.

Vai al sito della fiera

Mostra Convegno Expocomfort, una manifestazione attesa da tempo

Quest’anno la 42° edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort si terrà in estate, dal 28 giugno al primo luglio 2022, a RHO – Fieramilano.

Si tratta, per chi frequenta abitualmente questo importante evento fieristico, di date abbastanza inusuali; infatti, gli organizzatori hanno preferito fare questa scelta valutando l’evoluzione della pandemia di Covid-19, che già aveva causato la deprogrammazione di alcune date precedentemente identificate.

Al momento più di 1500 aziende sono iscritte all’evento, per mostrare prodotti e soluzioni innovative inerenti l’efficienza energetica e lo smart-building. Un’esperienza imperdibile per chi progetta, installa, realizza impianti e sistemi per edifici intelligenti e performanti in ambito commerciale, residenziale e industriale.

In MCE, WIT presenta le proprie soluzioni per lo Smart Building e l’efficienza energetica degli edifici, sviluppate intorno al REDY 

In questo quadro WIT Italia, come oramai d’abitudine, verrà a presentare le proprie soluzioni innovanti in ambito Smart-Building che partono dalla componente “regolazione calore” ubicata solitamente in Centrale Termica per poi salire nel controllo degli elementi attivi di un edificio. Analisi ed impostazione dei parametri ambientali (temperature, umidità …), regolazione terminale, controllo degli agenti inquinanti indoor (CO2 e COV, …), regolazione dell’illuminazione in ambiente (attraverso il protocollo DALI …), analisi ed efficientamento energetico, software per la gestione globale dell’edificio (BMS) sono le soluzioni che WIT Italia propone, soluzioni, scalabili e facilmente adattabili ad ogni esigenza e progetto.

REDY - Building Operating System - All in ONE

MCE significa anche conferenze e workshop 

Da non dimenticare inoltre i numerosi eventi presenti in fiera per approfondire il discorso sulle opportunità di efficientamento, sull’utilizzo razionale delle risorse e la digitalizzazione dei processi di progettazioni.

Particolarmente interessante, “Energy Efficiency 4.0” è un percorso di workshop che si concluderà a MCE 2022 con una serie di momenti di approfondimento dedicati alle opportunità di efficientamento in ambito industriale e sanitario.

Venite quindi a MCE 2022 e ricordate di passare a visitare il nostro stand al Padiglione 7 / Stand: R60

Vi aspettiamo!

Scarica la scheda “Soluzioni Process”
Scarica la scheda “Soluzioni Monitoring”

Condividi questo articolo!

MCE-2022_ Logo
Categorie
Archivi

Seguici sui Social