Poiché una soluzione di successo è soprattutto una soluzione ben ponderata fin dalla sua concezione, il team WIT si prende il tempo necessario all’analisi delle tue esigenze:
Quali sono i processi? Come funziona la tua attività? Quali sono le installazioni esistenti? Quali sono i vincoli tecnici?
Dallo studio funzionale alla preparazione del suo avviamento, WIT costruisce una soluzione su misura per far funzionare al meglio i tuoi impianti e i tuoi Smart Building.
Realizzazione di uno studio funzionale completo
I nostri esperti ti accompagnano per identificare le specificità del tuo sito, i vincoli di installazione, le reti esistenti. Ci prendiamo il tempo di discutere per capire le attività quotidiane, gli obiettivi in termini di prestazioni tecniche, comfort e sicurezza.
Questo approfondimento è decisivo: ci permette di individuare i processi di controllo e regolazione necessari al Building Management e di determinare gli orientamenti da adottare in base alle tue esigenze e al tuo budget.
Analisi e validazione di uno studio funzionale
Hai realizzato il tuo studio funzionale ma vuoi essere sicuro che rifletta le aspettative del tuo cliente.
Fallo analizzare e completare dai nostri esperti prima di passare all’analisi dei costi e all’implementazione.
Audit on-site prima dell’implementazione
Questo passaggio consente di eliminare dubbi sulle possibili riserve tecniche, controllare le infrastrutture, i cablaggi e le soluzioni di rete e eseguire test di compatibilità.
Documentazione di cablaggio
Sebbene le soluzioni WIT siano di semplice installazione è importante fornire tutte le informazioni necessarie ai team interni o esterni. Per questo forniamo i documenti di cablaggio dell’impianto.
Come delle vere e proprie istruzioni per l’uso, contengono l’architettura dell’impianto e le raccomandazioni di cablaggio.