Digitalizzazione ed Efficientamento Energetico degli edifici alla Fiera del Levante

Il 2022 segna una data importante per WIT Italia! parteciperemo infatti per la prima volta alla fiera Smart Building Levante che si tiene a Bari il 12-13 e 14 maggio.

Smart Building Levante

Smart Building Levante è la fiera di riferimento per le Regioni del Sud Italia nel campo dell’innovazione tecnologica legata all’edilizia e al territorio.

Questo evento, dedicato alle
tecnologie home, building e city, ha riscosso un grande successo fino dalla sua prima edizione e per questo motivo WIT Italia ha deciso di partecipare per avere l’opportunità di presentare le nostre soluzioni in ambito smart-building ad un vasto pubblico che non abbiamo ancora l’abitudine di incontrare.

Approfitteremo di questo evento per accogliervi presso lo
stand 182 del nuovo padiglione fiera del Levante per rispondere a tutte le domande relative alle nostre soluzioni di Monitoring e Process dedicate al Building Automation.

Regolazione del caldo e del freddo, qualità dell’aria, controllo accessi sono solo alcuni degli aspetti di Building Management coperti dalle funzionalità presenti nell’Unita Locale Intelligente (ULI) REDY che, sempre di più, assume il ruolo di BOS (Building Operating System) dell’edificio. Grazie alle sue capacità di elaborazione e alla grande apertura protocollare permette il dialogo con la maggior parte degli apparati dedicati alla regolazione e al controllo delle apparecchiature presenti in un edificio.

Smart Building Levante, oltre a presentare le tecnologie più avanzate nell’ambito delle telecomunicazioni, della domotica, della sicurezza e nell’uso dell’energia, avrà un focus peculiare sulle tecnologie per contenere il global warming in ambienti tipicamente mediterranei.

Ti aspettiamo quindi con impazienza all’edizione 2022 di Smart Building Levante per discutere anche di PNRR e dei suoi impatti nel settore dell’edilizia in chiave green.

Il Team WIT Italia

Scarica la scheda “Soluzioni Process”
Scarica la scheda “Soluzioni Monitoring”

Condividi questo articolo!

Smart Building Levante
Categorie
Archivi

Seguici sui Social