WIT – Visione 2017-11-22T13:58:46+00:00

La nostra Visione

WIT, il Vostro partner tecnologico nella transizione energetica degli edifici

Il nostro mondo sta subendo grandi cambiamenti nel modo di produrre, consumare ed innovare, principalmente sulla base della volontà di condividere e dare priorità all’utilizzo piuttosto che al possesso. Questi cambiamenti vanno ad influenzare anche l’edificio, i suoi usi e funzioni.

L’edificio dovrà affrontare nuove sfide e approfittare dell’avvento del digitale come il primo acceleratore della trasformazione.

Nell’era delle Smart-Grid, degli eco-quartieri e delle città intelligenti, gli edifici devono aprire e rendere disponibile il proprio ambiente, comunicare e interagire con gli utenti.

Le soluzioni di Building Automation e monitoraggio diventeranno un anello di una catena che coinvolgerà un gruppo di edifici, un quartiere, una città. Dovranno diventare soluzioni collaborative che uniscono attori, settori e competenze, sempre più aperte, connesse e intelligenti.

Dedicando ogni anno il 15% del proprio fatturato alla Ricerca e Sviluppo, WIT ha già approcciato lo Smart-Building per rispondere alle sfide dell’edificio intelligente e connesso, sia nuovo che esistente.